Condizioni di Utilizzo

1. Accettazione e modifica delle condizioni di utilizzo

L’accesso, la ricerca e l’utilizzo del Sito web comportano l’aver letto, compreso e accettato, senza riserve le presenti Condizioni di utilizzo, come da noi successivamente modificate.
In caso di modifica delle nostre Condizioni di utilizzo, una nuova versione aggiornata sarà pubblicata sul nostro sito. Vi invitiamo, pertanto, a consultare periodicamente le presenti Condizioni di utilizzo per mantenervi aggiornati circa qualsiasi cambiamento. 

2. Copyright e proprietà intellettuali

I contenuti del Sito web e in modo particolare, ma non esclusivamente, i testi, marchi, loghi, diagrammi, fotografie, impaginazioni, design, know-how, tecnologie, prodotti, e procedimenti sono di proprietà di Media Color S.r.l.s. o vengono utilizzati con l’autorizzazione dei terzi proprietari e, di conseguenza, sono protette da copyright, marchi di fabbrica, brevetti e tutti gli altri diritti intellettuali esistenti, in conformità con le leggi applicabili. 

3. Utilizzo del sito
È possibile scaricare, visualizzare o stampare il contenuto del nostro Sito web solamente per uso personale e non commerciale. Qualsiasi altro utilizzo, compresa la riproduzione, modifica, distribuzione, trasmissione, o diffusione del contenuto del Sito web, integralmente o parzialmente e in qualsiasi modo, è severamente vietato, salvo previo consenso scritto di Media Color S.r.l.s.
Media Color S.r.l.s. non garantisce né dichiara che l’utilizzo di qualsiasi contenuto pubblicato nel Sito web non comporti violazione dei diritti di terze parti. 

4. Limitazione di responsabilità
L’accesso, l’uso, la ricerca e la navigazione sul sito web avviene a vostro rischio.
L’utente riconosce e accetta pienamente che 
Media Color S.r.l.s. o qualsiasi altra parte coinvolta nella creazione, produzione o consegna del Sito web, non siano responsabili per nessun danno diretto, indiretto, o consequenziale, danno alla reputazione, costi, perdite, perdite di fatturato o profitti, od obbligazioni di qualsiasi natura che potrebbero derivare dal vostro accesso, o uso, o al contrario impossibilità di usare, del Sito web o del relativo contenuto.
Tutti i materiali scaricati o in qualsiasi altro modo ottenuti durante l’utilizzo del Sito web, sono ottenuti a vostro rischio. 
Media Color S.r.l.s.  non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi danno o virus che possa danneggiare il vostro computer o qualsiasi altra proprietà a causa del vostro accesso, utilizzo o download di qualsiasi materiale o di qualsiasi accesso o intervento illegale sui sistemi computerizzati.
Media Color S.r.l.s.  si riserva il diritto di cessare o interrompere ogni e qualsiasi funzione sul proprio Sito. Media Color S.r.l.s.  non accetta alcuna forma di responsabilità od obbligazione derivante dalla cessazione o interruzione del Sito web.

5. Modifica delle informazioni
Il contenuto del Sito web potrebbe contenere dati incorretti o errori. Media Color S.r.l.s. si riserva il diritto di apportare modifiche, correzioni e/o miglioramenti a tale contenuto in qualsiasi momento senza nessun preavviso.

5. Varie ed eventuali
Le presenti Condizioni di utilizzo rappresentano l’accordo completo tra Media Color S.r.l.s. e gli utenti in relazione all’accesso ed utilizzo del Sito web e del loro contenuto. Qualsiasi altro termine o condizione emanato da Media Color S.r.l.s. che regoli le sue relazioni con gli utenti, in particolare in relazione a qualsiasi servizio o acquisto di prodotti, andrà ad integrare le Condizioni di utilizzo; nel caso si verifichi un qualsiasi contrasto tra di essi, termini e condizioni diversi prevarranno sulle presenti Condizioni di utilizzo.