METODI ACCETTATI

Paypal

PayPal è forse tra le invenzioni più innovative degli ultimi vent’anni: per molti è il metodo più sicuro, rapido ed affidabile per effettuare dei pagamenti online.
Con pochi click è possibile concludere i propri acquisti nella massima sicurezza, liberandosi dal temuto fenomeno della clonazione della propria carta e di tutti i problemi che ne derivano.

Selezionando questa modalità di pagamento, sarai reindirizzato sul sito Paypal dove potrai concludere la transazione senza condividere con noi i tuio dati. Grazie ai suoi sistemi di crittografia avanzati, questa piattaforma digitale garantisce la massima sicurezza a tutela degli utenti.

Bonifico Bancario

Se preferisci, puoi pagare con un bonifico bancario, recandoti presso la tua filiale oppure utilizzando la comodissima internet banking.

Una volta che avrai inserito i prodotti che intendi acquistare nel carrello e ti sarai recato alla cassa per pagare, potrai selezionare anche questa modalità di pagamento.
Cliccando su “Effettua ordine” completerai l’ordine e visualizzerai tutte le informazioni necessarie per procede con il bonico.
Usa l’ID dell’ordine come causale.

Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente. Per questa ragione è sempre bene informarsi circa le tempistiche di accredito presso la propria banca.

Carta di credito

Accettiamo il pagamento con le principali carte di credito: American Express, MasterCard, Visa, Visa Electron, Maestro.
I pagamenti, effettuati attraverso il gateway Stripe, sono gestiti via SSL e la transazione è protetta da crittografia: noi, pertanto, non verremo mai a conoscenza dei dati sensibili realtivi alle tue carte di credito.

Tutto questo, inoltre, comporta un notevole livello di sicurezza, poiché viene utilizzato un sistema antifrode che permette di bloccare la transazione se viene rilevata un’attività sospetta.